Menu For Change a Brendola

Condotta Area Berica
Data: Domenica 26 Novembre 2017 09:00

Location: Fattoria Didattica Massignan  |  Città: Pedocchio, Italia

Abbiamo accolto con immenso piacere l’invito a partecipare al Mercatino di Natale che la Fattoria Didattica “Fondazione Paolino Massignan”, azienda con attività Agricola Biologica Certificata e ippoterapia, organizza già da alcuni anni, nell’intento di far conoscere  la loro rete di solidarietà  puntando l’attenzione sul cibo sano, a filiera corta e rispettoso dell‘uomo oltre che dell'ambiente.

Il loro progetto di organizzare, assieme ad alcuni gruppi d’acquisto, un mercato Buono, Solidale, Naturale e Bio,  ben si sposa con il nostro slogan Buono, Pulito e Giusto; pertanto la nostra partecipazione è doverosa: anche questo è un bellissimo modo per concretizzare il messaggio legato al MENU FOR CHANGE.

Ed allora, l’appuntamento è per Domenica 26 Novembre 2017, a partire dalle ore 9,00, in fattoria, all’interno del capannone riscaldato della ippoterapia; assieme a tutti gli altri produttori ci saranno alcuni esponenti delle locali Condotte, ben felici di aggiungere la propria conoscenza ed i propri prodotti. 

 

Telefono
340 1508661
Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Tipologia
Conferenza
Luogo
Via Quintino Sella, 20, 36040 Pedocchio VI, Italia

 

Google Maps


Slow Food Veneto e Parco Natura Viva intendono costruire l’intesa grazie a proposte culturali e turistiche dirette alle scuole primarie e secondarie di primo grado, applicando l'accordo di collaborazione. Maggiori info qui

Slow Food Veneto e Parco Giardino Sigurtà intendono rafforzare l’intesa esistente tra le parti, con proposte culturali e turistiche dirette alle scuole primarie e secondarie di primo grado grazie al rinnovato accordo di collaborazione. Maggiori info qui

Slow Wine

Visita il sito di Slow Food dedicato al vino www.slowine.it

Slow food Promuove

Attraverso manifestazione ed eventi in Italia e nel mondo.

Slow Food Educa

L'Educazione in Slow Food promuove cambiamenti generando pensieri e comportamenti nuovi e più responsabili.

Slow Food Tutela

Tutela l'ambiente e i territori.
Difende la biodiversità del cibo.
Promuove un'agricoltura sostenibile.
Sostiene i piccoli produttori e valorizza i loro saperi tradizionali.

Go to top